Gorizia Life Magazine diventa Gorizia TV, uno spazio tutto nuovo che attraverso l’obiettivo della telecamera di Roberto Borghes vive la città, la regione e la vicina Slovenia in presa diretta attraverso i servizi, le novità, i fatti, le feste, le cerimonie, sempre con nuove idee e spunti originali.
Sfilata di moda con gli abiti di Linea Sposa Monfalcone via IX Giugno ,10 con le acconciature della Parrucchiera Teresa via S.Lorenzo,80 Ronchi dei Legionari , con la Scuola Fioristi F.V.G. di S.Canzian d ‘ Is. Un grande
successo di pubblico come si vede dal video copyright
2° Tempo Amore Arte Natura con la Scuola Fioristi F.V.G. copyright
Gli ArtemisiA nascono nel novembre del 2006 nella provincia di Gorizia.
Componendo pezzi originali di matrice rock in lingua italiana, partono subito registrando un demo per poter partecipare al 1° concorso di “Musica in Cantina” che li porterà in finale a Buttrio come secondi classificati,
al “Sumermusiclive”( il concerto è visibile su myspace), al “Musicarci” giudicandosi il secondo posto. Dopo svariati concerti in regione,
due interviste a “Lattemiele”, fanno passare gli ArtemisiA per radio con il singolo “L’aliante”, registrato presso StudioMax di Gorizia e su “Radiogorizia 1” con ben 3 brani inediti in rotazione per un mese,ed una intervista a Radio 103 di Genova. Al “Festivalband” di Udine si ritrovano ancora tra i premiati.
Contattati in ottobre dalla casa discografica “Videoradio” di Milano, registrano il 1° cd ufficiale dal titolo “ArtemisiA” con ben 10 brani inediti bello studio di registrazione “Henry Stills”di Andrea Rigonat (chitarrista di Elisa ) ed il cd distribuito in tutta Italia e su famosi portali mondiali. Ultimamente passaggi video in tv ed un d’un videoclip con la regia di Isabella Pers.
Gli ArtemisiA sono:
Anna Ballarin: voce
Vito Flebus: chitarra
Fabio Corsi: basso
Matteo Macuz: batteria
Il nostro sito è : www.artemisiaband.it
Per info e contatti: info@artemisiaband.it
« Giuro che ti mangerei a morsi ti divorerei, con molto gusto, amore
giuro che ti abbraccerò di baci ti soffocherò per farti mio, amore. »
(da Biancaneve, 2009)
Alessia Aquilani, meglio conosciuta con il nome d’arte di Alexia (La Spezia, 19 maggio 1967), è una cantautrice italiana.
Nata a La Spezia, ma milanese di adozione, è una delle poche cantautrici italiane a scrivere di suo pugno i testi in inglese.[1] Il suo cospicuo repertorio è costituito da dance e pop, ma numerose sono le influenze di vari generi musicali, quali, ad esempio, soul, blues e rock, quest’ultimo spicca in modo maggiore nell’ultimo lavoro Alè.
“Regina delle dance”[2][3] prima e cantautrice internazionale pop e soul dopo, Alexia è considerata un’artista eclettica capace di rinnovarsi nello stile e nelle sonorità ad ogni suo nuovo lavoro.
Il noto complesso gli Artemisia presenteranno il loro videoclip musicale nella sala Don Bosco di Villesse Sabato 28 Marzo alle ore 21.00. Alla serata di presentazione del videoclip ci sarà la regista Isabella e goriziatv vi aspettiamo.
Bella iniziativa del Presidente del C.O.N.I. della Provincia di Gorizia ing. Giorgio Brandolin, di far fare dello sport ai rifugiati politici del del CPT di Gradisca d’Is., insieme al Sindaco di Gradisca d ‘ Is . Franco Tomasini
e la Provincia.