Gorizia Life Magazine diventa Gorizia TV, uno spazio tutto nuovo che attraverso l’obiettivo della telecamera di Roberto Borghes vive la città, la regione e la vicina Slovenia in presa diretta attraverso i servizi, le novità, i fatti, le feste, le cerimonie, sempre con nuove idee e spunti originali.
Disoccupato? Non paghi il mutuo per un anno. Ecco come fare
Le domande potranno essere presentate entro il 31 luglio 2013. Il vademecum con tutti i consigli per cosa dire in banca-Il forum articolo su Affaritaliani
goriziatv news un saluto al Mexico,Guatemala,croazia e Russia, un saluto a Rosa di Caserta e alle tre della Apocalisse di Palermo e in fine un bel saluto alla carissima Anna di Nova Gorica ecco il servizio della sagra.
Mostra ex tempore “IL SOLE DELLA PACE 2012”
Per non dimenticare… ma per costruire un futuro di pace
Martedì 24 luglio 2012 alle ore 11 presso il Kulturni dom di Gorizia
Martedì 24 luglio 2012 alle ore 11, si terrà presso la galleria del Kulturni dom di Gorizia (via I. Brass 20) l’inaugurazione della mostra “Il sole della pace 2012”, dedicata ai bambini del continente nero e della Siria, vittime innocenti dei vari conflitti bellici.
L’iniziativa, che vede la partecipazione dei ragazzi del centro estivo della Casa dello studente sloveno “S. Gregorčič” di Gorizia è promossa nell’ambito del 67° anniversario delle prime bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki (6 e 9 agosto 1945) è nell’ ambito della catena di manifestazioni di solidarietà e la pace dal titolo »Tutti uguali, tutti diversi«.
I promotori dell’ ex-tempore »Il sole della pace 2012«, dal sottotitolo “Per non dimenticare… ma per costruire un futuro di pace”, sono la Cooperativa culturale “Maja” di Gorizia, il Kulturni dom di Gorizia, la Casa dello studente sloveno “Simon Gregorčič” di Gorizia e l’Associazione donatori organi (ADO) dell’Isontino, con il patrocinio della Fondazione Cassa di risparmio di Gorizia.
La mostra rimarrà aperta fino al 9 agosto 2012 con il seguente orario: da lunedì a venerdì dalle ore 9 fino alle ore 12.30.
Per informazioni: Kulturni dom Gorica, via I. Brass, 20 – Gorizia; tel. 0481 33288 – email info@kulturnidom.it.