febbraio 26 2014
La promessa di Matteo Renzi a Gorizia 18 10 2012 goriziatv news
goriziatv news
Gorizia Life Magazine diventa Gorizia TV, uno spazio tutto nuovo che attraverso l’obiettivo della telecamera di Roberto Borghes vive la città, la regione e la vicina Slovenia in presa diretta attraverso i servizi, le novità, i fatti, le feste, le cerimonie, sempre con nuove idee e spunti originali.
goriziatv news
goriziatv news
goriziatv news
2 parte
Napoli, rabbia ai funerali del pizzaiolo
suicida: “E’ stato ucciso dallo Stato”
Napoli, rabbia ai funerali del pizzaiolo suicida: “E’ stato ucciso dallo Stato”
A Casalnuovo si sono svolti i funerali di Eduardo De Falco. Il commerciante si è tolto la vita per una multa di 2.000 euro dell’Ispettorato del lavoro, perché la moglie lavorava per lui in nero
Articolo su il Fatto Quotidiano
Risposta I politici pensano di più alla CAREGA che al Popolo che soffre bravi continuate così che nandate bene…
goriziatv news
goriziatv news
goriziatv news
goriziatv news
Vittoria col brivido per le ragazze dell’Ardita Gorizia, che nella quarta giornata di ritorno superano la Ginnastica Triestina e riagganciano al secondo posto il Cus Trieste. I primi due quarti delle isontine sono i migliori della stagione, Gorizia controlla il match senza problemi. Dopo l’intervallo lungo arriva un blackout totale contro la zona ospite, si arriva all’ultima azione con la Ginnastica Triestina che ha il pallone del sorpasso, ma la tripla finisce sul ferro e l’Ardita può tirare un sospiro di sollievo.
Coach Stefano Tomat analizza così questo match dai due volti: “Nei primi due quarti abbiamo giocato il miglior match dell’anno, controllando benissimo tutte le parti del gioco. Nella seconda parte ci siamo arenati contro la loro zona, e dopo aver sbagliato un po’ di buoni tiri abbiamo perso fiducia, rischiando di perdere una partita che, ai punti, ritengo abbiamo comunque meritato di vincere”.
Con il consueto fair play Tomat rende merito anche agli avversari: “Di fronte avevamo quella che, a mio parere, e’ la migliore espressione del basket giovanile regionale, reduce dalla vittoria di prestigio contro il Cus quindi sapevamo che non sarebbe stata facile. Dovremo lavorare a fondo per evitare cali mentali che possono pregiudicare i risultati finali”. Immancabile la menzione settimanale: “E’ doverosa ed è per Stefania Russi, che non fa mai mancare il suo apporto ed è da traino per le compagne”.
Domenica alle 18.30 all’Ugg di via Rismondo l’Ardita ospita il Cus Trieste, sarà un autentico spareggio per il secondo posto, per le goriziane è fondamentale anche ribaltare il -3 (49-46) subito all’andata. Tomat chiama a raccolta il pubblico: “Colgo l’occasione per invitare tutti gli appassionati a venire a tifare per queste ragazze che stanno facendo un super campionato e meritano tutto il sostegno possibile”.
ARDITA GORIZIA-GINNASTICA TRIESTINA 50-48 (16-10, 35-20; 42-35)
ARDITA GORIZIA: Russi 18, Taddio 7, Buiatti 3, Marussi 4, Spadaro, Urizio 2, Cossutta 8, Vacchi 6, N. Vecchiet, Ustulin, Russian 2. Coach: Tomat
Ufficio stampa US ARDITA GORIZIA – Giuseppe Pisano
goriziatv news
goriziatv news