E’ disponibile la formula del “mini abbonamento” per tre spettacoli in lingua italiana e friulana della rassegna del teatro comico KOMIGO organizzata dal Kulturni dom di Gorizia.
Il progetto KOMIGO riguarda l’arte teatrale e la sua diffusione come elemento peculiare della cultura di un popolo e come strumento di crescita, conoscenza e anche divertimento per il singolo. Il teatro e la tradizione teatrale sono molto sentiti e vissuti nella cultura italiana, nella cultura friulana e in quella slovena.
Il mini abbonamento del costo di 25,00 euro dà diritto all’ingresso a tre spettacoli:
· Mercoledì 28 marzo 2012 – alle 20.30 “HO VISTO UN RE” – Tratto da “Mistero Buffo” di Dario Fo
Regia: Marina de Juli – Compagnia teatrale “C.T.F.R.”
· Venerdì 20 aprile 2012 – alle 20.30 “CECCHELIN…UNA POLTRONA AL FILODRAMMATICO” Con Alessio Collutti e l’Orchestra “Auditorium” di Trieste
· Martedì 22 maggio 2012 – alle 20.30 “VENTI DI RISATE” (Nel 20° anniversario dei Trigeminus e nel 30° anniversario del Kulturni dom di Gorizia)
Regia: Mauro Fontanini – Compagnia teatrale “I Trigeminus”
Ulteriori informazioni e il programma completo della rassegna di teatro comico KOMIGO sono reperibili sul sito del Kulturni dom di Gorizia www.kulturnidom.it e presso la segreteria del teatro in via I. Brass 20, 34170 Gorizia, tel. 0481 33288; email info@kulturnidom.it.