09 maggio 2011
Gasparri: «Simonetta uno spirito sanamente civico»
Il senatore, presidente del gruppo parlamentare del Pdl a palazzo Madama, ha ricordato come «le elezioni provinciali di Gorizia sono per noi importanti, perché devono confermare il nostro consolidamento sul territorio».
GORIZIA, 9 MAGGIO. «Sono venuto con piacere a Gorizia per sostenere la candidatura alla Provincia di Simonetta Vecchi: un amministratore che dopo aver maturato esperienza alla guida di un Comune ha portato quell’esperienza e quella concretezza, al di là delle appartenenze e anche con uno spirito sanamente civico, al servizio delle nuove coalizioni».
Con queste parole il senatore Maurizio Gasparri (Pdl), in visita a Gorizia, ha portato il sostegno dei vertici nazionali del Partito a Simonetta Vecchi e incontrato gli elettori goriziani nella sala conferenze dell’Hotel Entourage di piazza Sant’Antonio, dove è stato ricevuto dal sindaco del capoluogo isontino, Ettore Romoli, dal coordinatore provinciale del Pdl, Gaetano Valenti, e dal coordinatore vicario Fabio Gentile. «Importante la candidatura di Simonetta Vecchi, che rappresenta la possibilità di un vero cambiamento morale, culturale e sociale in un territorio che, come altri, ha bisogno di serietà e responsabilità, non dell’ipocrisia e di presunzione morale a cui continua ad affidarsi il centro sinistra».
ecco il servizio video