Il 14 maggio scorso il presidente del Consorzio per lo Sviluppo del Polo Universitario di Gorizia Rodolfo Ziberna, ed il Presidente della G.I.T. – Grado Impianti Turistici S.p.A. Marino De Grassi, hanno sottoscritto nel corso di una conferenza stampa la convenzione recante “Incentivi per la frequentazione della spiaggia di Grado e per l’uso delle sue attrezzature da parte degli studenti iscritti al Polo Universitario di Gorizia”, pubblicata sul sito www.consunigo.it.
E gli incentivi sono davvero eccezionali: ingresso a metà prezzo, ombrellone e lettino al 20% in meno, piscina termale e sauna 20% in meno, trattamenti centro benessere al 10 % in meno. Per poter fruire di queste condizioni di favore gli studenti devono esibire la tessere GoUnicardGo accompagnata da un documento di identità personale.
“Gli studenti hanno accolto con interesse questa opportunità loro offerta dal Consorzio universitario e dalla GIT di Grado – ha comunicato il presidente del Consorzio Rodolfo Ziberna – ma non certamente il gran numero di studenti che ne hanno approfittato, e ciò non può che farci piacere.”
“Con il prolungarsi della stagione – ha aggiunto Ziberna – ed il ritorno degli studenti dalle rispettive località di residenza della famiglia siamo certi che questo numero non potrà che aumentare.”