19 dicembre 2008
Nato un sito dove trovare filmati sulla realtà cittadina
Tagged Under : gorizia tv, messaggero veneto, News, rotocoalco
Si allarga la “famiglia mediatica” del Gorizialifemagazine, il popolare rotocalco televisivo dedicato alla realtà provinciale e regionale ideato, realizzato e condotto dal “factotum” Roberto Borghes che da ormai 11 anni va in onda sulle emittenti locali. È nato infatti goriziatv.it una sorta di “estensione” del Gorizialifemagazine, un portale dove trovare filmati e articoli in grado di offrire uno spaccato sempre aggiornato della realtà goriziana, isontina e regionale. Insomma, perfettamente in linea con i tempi, con gli imperanti trend della tv “on demand” su Internet, anche il Gorizialifemagazine si adegua, offrendo contenuti extra che si affiancheranno così alla già ricca offerta mediatica che caratterizza da anni il rotocalco televisivo realizzato e condotto da Roberto Borghes.
Ci saranno anche filmati “d’epoca”, che consentiranno un tuffo nel passato attraverso le immagini delle puntate presenti nell’archivio, con le più importanti interviste realizzate dal rotocalco goriziano, a cominciare per esempio da quella a uno dei personaggi più importanti della storia del Novecento, Mikhail Gorbaciov. Un’altra novità interessante è l’avvio di una serie di sondaggi attraverso i quali “stuzzicare” l’opinione dei goriziani sui temi di interesse locale o nazionale. Il primo sondaggio sarà dedicato all’ormai avviatissimo dibattito relativo alla proposta lanciata in particolare dal quotidiano “Libero” di abolire le Province, tema che sta facendo discutere in tutta Italia.
Il nuovo sito Internet, che viene realizzato dai web designer goriziani della MULTIWAYS, sarà ultimato nei prossimi giorni.
Intanto la nuova puntata del Gorizialifemagazine andrà in onda su Canale 6 e Telefriuli.
Ciao, finalmente online!
Un grosso in bocca al lupo per la nuova sfida!
Ciao, complimenti per il sito, lo metto subito tra i preferiti