Sabato 17 dicembre, alle ore 20.30, Teatro Bratuz
Il Leo Club Gorizia (il club giovanile del Lions Club), grazie alla collaborazione con Aldo De Luca, organizza per sabato 17 dicembre alle ore 20.30, presso il Teatro Bratuz di Viale XX Settembre a Gorizia, una serata di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Cuore Amico, che svolge una insostituibile azione di prevenzione ed assistenza nei confronti delle migliaia di concittadini affetti da patologie cardiovascolari.
La Old street band eseguirà il proprio live-show mentre ballerini della scuola di danza Tersicore di Gorizia, per la prima volta balleranno sulla base di alcuni brani.
Ancor più apprezzata l’iniziativa se si considera che essa non si avvale di contributi pubblici, essendo completamente autofinanziata, grazie anche all’apporto di sponsor privati di Gorizia e Nova Gorica.
La band, che da gennaio partirà per un tour in Germania ed Austria, sarà composta da Aldo De Luca (chitarra e voce), Paolo Del Negro (chitarra solista), Alfredo Podgornik (basso e voce), Roberto Bertoja (tastiere e voce), Emanuele Bonomi (batteria), Aurora Princi (back vocal).
Per il modern jazz i ballerini saranno Vittoria De Luca, Anna Vanzo, Silvia Cecotti, per la coreografia di Cristiana Capaldi.
Per il gruppo Hip hop i ballerini saranno Vittoria De Luca, Silvia Cecotti, Cristiana de Martino, Antonella Commentale, per la coreografia del ballerino Peter Ciacchi.
Coordina la danza Isabella Saccavino, per la regia di Aldo De Luca.
La cittadinanza è invitata!
Complimenti per l’articolo. Molto interessante. Continuate così, io sono un assiduo lettore!