goriziatv news
Gorizia Life Magazine diventa Gorizia TV, uno spazio tutto nuovo che attraverso l’obiettivo della telecamera di Roberto Borghes vive la città, la regione e la vicina Slovenia in presa diretta attraverso i servizi, le novità, i fatti, le feste, le cerimonie, sempre con nuove idee e spunti originali.
goriziatv news
Per curiosità: ma voi li leggete i giornali? Mi pare di no. Gravissimo per un consigliere provinciale, ancor peggio per un sedicente giornalista, che spara a zero contro l’amministrazione comunale e filma – in violazione a ogni codice deontologico – una persona effettivamente debole.
Che però, caro Borghes, ha rifiutato in ogni modo gli aiuti proposti dai Servizi sociali del Comune che – stando a quanto riportato non più tardi di due settimane fa dalla stampa locale – ha addirittura declinato l’invito a prendere possesso di un alloggio Ater, rimasto bloccato per due anni in attesa che questi si decidesse a entrarvi. L’unica strada è il tso, ammesso che vi siano requisiti: è dunque un problema di decoro, più che sociale.
Il giornale si lascia scrivere di questi giornali ci credo assai poco sono comprati