03 giugno 2013
Come mai l’ineffabile dr. Ziberna si sveglia solo ora….
Inviato il 02/06/2013 alle 19:23:16
Come mai l’ineffabile dr. Ziberna si sveglia solo ora per chiedere la revoca dell’onorificenza di Cavaliere di Gran Croce che il Presidente Saragat conferì a Tito nel 1969 ?
Sono passati 44 anni (e 33 dalla morte di Tito), durante i quali Ziberna avrebbe avuto tutto il tempo per chiedere ed ottenere un provvedimento gradito a tutti gli Esuli. Non lo ha f tto, pur essendo stato anche Presidente dell’ANVGD (Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia).
Come mai la richiesta viene presentata alla nuova Presidente della Regione, mentre la vecchia Presidenza Tondo non era mai stata investita della questione?
Forse, il solerte Consigliere Ziberna intende mettere a frutto la fresca nomina per farsi rispondere, secondo logica, che la Regione è incompetente in materia, ed acquisire una gloriuzza partitica a buon mercato. A pensar male, diceva Belzebù, si fa peccato ma si azzecca la verità.
Caro Ziberna, la maggioranza degli elettori non ha più l’anello al naso, e quello che gli altri conti uano a portare non ha dato buoni risultati.
Hic Rhodus, hic salta !