Benvenuti su Gorizia TV

Gorizia Life Magazine diventa Gorizia TV, uno spazio tutto nuovo che attraverso l’obiettivo della telecamera di Roberto Borghes vive la città, la regione e la vicina Slovenia in presa diretta attraverso i servizi, le novità, i fatti, le feste, le cerimonie, sempre con nuove idee e spunti originali.

icona09 novembre 2011

IL SINDACO DI UDINE FURIO HONSELL AL KULTURNI DOM DI GORIZIA

L’attività e la funzione che svolge il centro culturale Kulturni dom di Gorizia è stata di recente illustrata al Sindaco di Udine Furio Honsell, in un cordiale incontro con il direttore Igor Komel.
Nell’occasione sono state prestate al gradito ospite le iniziative promosse per celebrare il 30° anniversario della fondazione dell’importante centro di cultura, dedicate alla realizzazione di una vera e propria “stretta di anno culturale”. Inoltre sono stati esposti i vari campi d’attività culturale, ricreativa e sportiva dell’istituzione ribadendo la volontà di dialogo e collaborazione con le varie componenti regionali. Il direttore Igor Komel ha confermato la buona collaborazione tra il Kulturni dom di Gorizia e le varie associazioni udinesi e friulane ed in particolar modo nell’ambito della rassegna musicale Across the border e della rassegna di teatro comico trilingue Komigo ecc.
Nell’esprimere vivo apprezzamento per le numerose attività che caratterizzano il Kulturni dom di Gorizia, il sindaco di Udine Furio Honsell ha sottolineato l’importanza della cultura, capace di far superare ogni confine e di unire gli italiani, gli sloveni , i friulani e tutti coloro che vivono nel nostro territorio. In conclusione il sindaco del capoluogo friulano Honsell ha espresso l’apprezzamento per il contributo dato del Kulturni dom di Gorizia alle attività culturali, sportive e ricreative dell’intera nostra Regione .

Scrivi un Commento

La12 Canale6