goriziatv news
Gorizia Life Magazine diventa Gorizia TV, uno spazio tutto nuovo che attraverso l’obiettivo della telecamera di Roberto Borghes vive la città, la regione e la vicina Slovenia in presa diretta attraverso i servizi, le novità, i fatti, le feste, le cerimonie, sempre con nuove idee e spunti originali.
goriziatv news
Caro Roberto, mi chiedo come fa Lei a paragonare nel servizio Ziberna a Zotti, e dire addirittura che Ziberna parla peggio di Zotti. Il consigliere regionale Ziberna è una persona a modo, con un linguaggio approppriato, mentre Lei e Zotti siete due persone veramente maleducate, con un linguaggio scurrile. Parole tipo me..a e ce..o, che vanno in onda non solo sul Suo sito, ma anche nel Suo programma televisivo. Io da ora in poi sicuramente non seguirò più il Suo programma, per evitare che mio figlio senta questo tipo di linguaggio e Lei (e il Suo compare Zotti) VERGOGNATEVI !!!
guardi che intendevo che parla troppo e non si ferma mai come una mitraglia ancora io conosco Ziberna da una vita una persona di grande spessore .
Mi scusi se non sono intelligente come Lei sono 15 anni che informo la gente in modo popolano io sono stato il primo a mandare in onda la giornata
del ricordo con l’intervista a Ziberna tantissime volte.
La gente mi vuole bene perchè sono semplice e aiuto i deboli e dico le cose come stanno Gorizia muore perchè c’è gente che non guarda oltre suo naso.
Per comunicare in modo popolano non servono le parolacce. Buona giornata!
non siamo in convento pace bene
Ha ragione Roberto: non siamo in convento e lui è “popolano” (popolare, magari). Non so se il GLM è ancora trasmesso in tv: quel che è certo, è che se non piace, basta non guardarlo. Oppure, guardarlo e prenderlo per come va preso: una pacchianata volgarotta che strappa due risate, una sorta di Tg4 dell’era di Fede in salsa mooolto “domacna”, che da ormai due anni gira sempre attorno gli stessi argomenti, triti e ritriti, incensando due o tre personaggi che davanti a una telecamera – foss’anche quella della prima comunione – si esaltano, e demolendo a picconate una città, Gorizia, che di disfattisti ne han sin troppi. Sarebbe bello capire da Borghes il perché di questo astio così feroce nei confronti di Romoli.
Spiace dirlo Robi, ma sei veramente scaduto. Fino a qualche anno fa la tua era veramente LA televisione di Gorizia: documentavi con encomiabile puntualità quanto accadeva in giro per città. Di quel GLM resta nulla, giusto gli archivi. Per il resto, volgarità gratuite, servizi ripetitivi e scontati, rabbia repressa vomitata sul microfono. Cambia registro, sei ancora in tempo!
Guarda che io non ce l’ho con Romoli anzi lui mi ha sempre detto che dico la verità i filmati parlano chiaro tutti gratis.